Ultima modifica: 29 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Albavilla > Senza categoria > YOUNG ORIENTA IL TUO FUTURO 2019

YOUNG ORIENTA IL TUO FUTURO 2019

Dal 15 al 19 ottobre a Lariofiere a Erba si svolgerà il salone provinciale dell’orientamento “Young – Orienta il tuo futuro” organizzato in collaborazione con gli Uffici Scolastici Territoriali, le Amministrazioni provinciali, le Camere di commercio, le associazioni imprenditoriali di categoria.
Saranno presenti scuole secondarie di secondo grado, istituti professionali, i centri di formazione, università, accademie e istituti post-diploma.
Visto la consueta affluenza all’iniziativa ci sarà la possibilità di una fruizione separata da parte degli alunni delle scuole secondarie di primo grado rispetto agli altri utenti.
Gli alunni degli istituti secondari di primo grado sono quindi invitati a visitare il salone nelle mattine di martedì 15 e mercoledì 16 (dalle 8.30 alle 13.30) e nella giornata di sabato 19 ottobre (dalle 8.30 alle 18); saranno anche attivi diversi laboratori (per programmi e prenotazioni consultare www.young.co.it ).
L’Ufficio Scolastico di Como, insieme alle Scuole-Polo per l’inclusione della provincia di Como propone lo sportello di orientamento “Una scelta per l’inclusione”- Orientamento per alunni con Bisogni Educativi Speciali al quale sarà possibile anche prenotare un colloquio riservato.
Per orari e approfondimenti consultare il sito www.young.co.i