Ultima modifica: 5 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Young orienta il tuo futuro 2018

Young orienta il tuo futuro 2018

Image result for locandina young erba

Agli alunni e alunne delle classi seconde e terze

Dal 16 al 20 ottobre 2018 si svolgerà presso Lariofiere di Erba l’undicesima edizione di Young-Orienta il tuo futuro, un’iniziativa dedicata alle diverse proposte formative delle scuole del secondo ciclo di studi.

I diversi istituti e i centri di formazione professionale si presenteranno con punti informativi, laboratori e conferenze.

L’ingresso è gratuito.

Per approfondimenti e orari è possibile consultare il sito  www.young.co.it