Ultima modifica: 23 Ottobre 2015
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Sportello d’ascolto e progetto affettività- scuola secondaria I grado

Sportello d’ascolto e progetto affettività- scuola secondaria I grado

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado che in data 26 ottobre 2015 alle ore 18:00 presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo si terrà la riunione di presentazione dell’attività di sportello d’ascolto e del percorso di educazione all’affettività e sessualità.

Tali attività saranno coordinate dalla dott.sa Elena Colombo del consultorio “La famiglia” di Como.

Lo sportello d’ascolto sarà destinato a tutti gli alunni della scuola secondaria di I grado, che potranno accedere ad esso imbucando nell’apposita cassetta un biglietto con nome e classe.
Ogni colloquio avrà la durata di 30 minuti e sarà garantito il segreto professionale.

Il percorso di educazione all’affettività e alla sessualità, invece, sarà rivolto solo agli alunni delle classi terze, tramite interventi della psicologa nelle classi.