Ultima modifica: 16 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Spettacolo teatrale “SOLO BATMAN CE LA PUO’ FARE”

Spettacolo teatrale “SOLO BATMAN CE LA PUO’ FARE”

spettacolo teatrale per alunni della primaria di Albavilla

Scuola Primaria di Albavilla

L’Amministrazione comunale di Albavilla, per ricordare la “Giornata internazionale sui diritti delle Persone con Disabilità” organizza per il giorno 19 dicembre 2019 un momento riservato ai 243 alunni della scuola primaria di Albavilla.
Gli alunni di tutte le 11 classi , dopo esser stati in visita al mercatino di Natale del Gruppo Primavera lo scorso mese di novembre, si recheranno nella data sopraccitata al Cine teatro della Rosa, dove potranno assistere allo spettacolo teatrale “SOLO BATMAN CE LA PUO’ FARE” che vedrà come attori i ragazzi del C.S.E Primavera Onlus.

Sarà questa l’occasione per condividere del tempo con i ragazzi del C.S.E nell’ottica della collaborazione che da anni esiste fra la scuola e Primavera Onlus.

Gli alunni, accompagnati dai docenti, lasceranno la scuola alle 10:30 e si recheranno a piedi al Cine Teatro; al termine dello spettacolo rientreranno a scuola.
Ai genitori è stata data comunicazione dell’evento.