Ultima modifica: 7 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Albavilla > docenti > Serata di presentazione del progetto SME- Scacchi come metafora educativa

Serata di presentazione del progetto SME- Scacchi come metafora educativa

Serata di presentazione

Si allega la locandina della serata di presentazione del progetto, che coinvolgerà le classi prime e terze della scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria di I grado di Albavilla.
L’evento trasmesso in streaming potrà essere seguito anche dai docenti e dai genitori degli alunni di altre classi.