Ultima modifica: 11 Novembre 2015
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Serata commemorativa Grande Guerra- Scuola Primaria Albavilla

Serata commemorativa Grande Guerra- Scuola Primaria Albavilla

Serata commemorativa Grande Guerra

Ai genitori degli alunni delle classi III – IV – V della Scuola Primaria di Albavilla

Siete invitati  a partecipare alla serata commemorativa della Grande Guerra che si terrà in collaborazione con il Corpo musicale Santa Cecilia e gli Alpini il giorno 13 novembre 2015 alle ore 21:00 presso la palestra comunale di Via Pietro Porro.

Si ricorda che l’attività è integrativa alle lezioni previste per il progetto musicale deliberato per il corrente anno scolastico .

Gli alunni dovranno essere accompagnati dai genitori agli ingressi della scuola alle ore 20:45 , dove saranno accolti dalle docenti e dove saranno poi riconsegnati alle famiglie al termine della serata.

Si ringrazia per la collaborazione

Le docenti