Ultima modifica: 22 Giugno 2021

Scuola secondaria Albavilla

VIDEO OPENDAY 20/21

Immagini IC Albavilla

Offerta formativa di 30 ore settimanali con il seguente  modulo orario:

lunedì – venerdì dalle 8 alle 14

Lingue straniere: inglese e francese

Consulta il PTOF (Piano Triennale dell’ Offerta Formativa) nell’apposita sezione.

Elenco dei libri di testo adottati e consigliati per l’anno scolastico 2021/2022

Gli elenchi sono già  stati pubblicati nella homepage, sezione news in data 11/06/2021. Si riportano anche in questa sezione.

classe1A-B-C-D- Scuola secondaria di I grado-21-22

classe 2A-B-C-D-E- Scuola secondaria di I grado-21-22

classe 3A-B-C-D- Scuola secondaria di I grado

Sul sito del Comune di Albavilla tutte le informazioni relative ai servizi scolastici.