Ultima modifica: 17 Dicembre 2019

Festa di Natale 2019

Nella mattinata e la serata del 16 dicembre 2019 gli alunni della scuola primaria di Orsenigo come di consueto hanno animato un momento di scambio di auguri con tutta la cittadinanza scolastica e le autorità.

Le esibizioni basate su movimento, canto e ritmi sono il risultato del progetto musicale di cui hanno usufruito tutte le classi del plesso.

Al termine dell’esibizione, oltre ai rituali ringraziamenti e auguri da parte della Dirigente Scolastica e dell’Amministrazione Comunale, ha avuto luogo l’inaugurazione del nuovo laboratorio informatico, risultato di un complesso progetto portato a termine congiuntamente dalle persone addette dell’Istituto Comprensivo, Amministrazione Comunale, Banca di Credito Cooperativo e Fabrizio Sironi della Fabrix s.r.l.