Ultima modifica: 23 Dicembre 2015

D.S.A

In data 26/02/08 si è costituito all’interno dell’Istituto Comprensivo di Albavilla un Gruppo “ D.S.A.” con l’intento di sensibilizzare genitori e docenti sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento e di tutelare la scolarizzazione dei bambini con tale diagnosi.

Il Gruppo è composto dai genitori dei bambini con D.S.A. frequentanti l’Istituto, da un docente referente per la Scuola Primaria di Albavilla (DOCENTE MOLTENI MIRELLA ), un docente referente per la Scuola Primaria di Orsenigo (DOCENTE ANNA LOCATI)  e un docente referente per la Scuola Secondaria di I grado  (PROF.SSA BONI DANIELA).

Il gruppo si riunisce mensilmente in orario serale   presso la sede di via Porro, 16 –  Albavilla. Tutti i genitori interessati sono invitati a partecipare.

Le date degli incontri verranno di volta in volta comunicate e inserite nelle news del sito.