Ultima modifica: 13 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Scuola primaria di Albavilla- Libri di testo e materiale scolastico 2019-2020

Scuola primaria di Albavilla- Libri di testo e materiale scolastico 2019-2020

Scuola Primaria di Albavilla

Nella sezione Scuola Primaria di Albavilla del sito   troverete le indicazioni per  ciascuna classe per il materiale necessario nell’anno scolastico 2019-2020 e per la prenotazione dei libri di testo.

A tutti, inoltre, si ricorda quanto segue:

• prenotare i libri di testo presso una cartolibreria a Vs. scelta utilizzando il modulo consegnatoVi dalle docenti o dall’ufficio. A settembre riceverete dalle docenti le cedole librarie per il ritiro.
    NON DOVRETE PAGARE NULLA: il rimborso alla cartolibreria sarà di competenza del comune di residenza.

• tutto il materiale richiesto andrà contrassegnato con il nome dell’alunno e la classe

• il diario scolastico di istituto da Voi prenotato sarà consegnato nei primi giorni di scuola

• NON CI SARA’ OBBLIGO DI INDOSSARE IL GREMBIULE