Ultima modifica: 1 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Riavvio Pon -Impariamo un nuovo alfabeto – moduli B2 e A2 – Scuola primaria

Riavvio Pon -Impariamo un nuovo alfabeto – moduli B2 e A2 – Scuola primaria

riavvio corsi e calendario

Ai genitori degli alunni iscritti

moduli Pon A2 e B2 – Impariamo un nuovo alfabeto

Si comunica che da domani ripartiranno i moduli Pon in oggetto secondo i calendari allegati.

Si ricorda che:

• non è garantito il servizio scuolabus
  • gli alunni dovranno portare una merenda per le lezioni che si svolgeranno nell’orario 08:30/14:30
  • il pranzo al sacco per tutti gli iscritti sarà fornito gratuitamente dalla ditta Punto Ristorazione

Comunicazione calendario prosecuzione PON – terze

Comunicazione calendario prosecuzione PON-quarte