Ultima modifica: 3 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Pubblicazioni nuove classi-IC Albavilla- a.s. 2020/2021

Pubblicazioni nuove classi-IC Albavilla- a.s. 2020/2021

Ai genitori degli iscritti

Si comunica che dalla data odierna sono stati affissi all’ingresso dell’IC Albavilla gli elenchi con i nominativi dei nuovi iscritti, suddivisi nelle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria.

I genitori potranno recarsi sul luogo per prenderne visione, non essendo possibile per la privacy pubblicarli nel sito web della scuola.