Ultima modifica: 13 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo Albavilla > docenti > Primaria Orsenigo – Spettacolo natalizio

Primaria Orsenigo – Spettacolo natalizio

I bambini della Scuola Primaria di Orsenigo Vi invitano ad assistere allo spettacolo natalizio che si terrà GIOVEDÌ 21 DICEMBRE 2017 nello spazio della palestra comunale.

• Alle ore 14:15 si terrà lo “Spettacolo per i Nonni”, in occasione della prova generale.
  • Alle ore 20:45 si terrà la rappresentazione finale.

Ricordiamo che i bambini dovranno essere presenti a scuola per le ore 20:30, indossando jeans e maglietta rossa.

A conclusione dello spettacolo ci sarà il tradizionale scambio di auguri nell’atrio della scuola.