Ultima modifica: 3 Dicembre 2015
Istituto Comprensivo Albavilla > news > “Pinocchio, l’avventura di diventare grandi”, uno spettacolo teatrale per l’orientamento

È in programma giovedì 10 dicembre alle 20,45 a Lariofiere a Erba lo spettacolo teatrale Pinocchio, l’avventura di diventare grandi rivolto ai genitori degli studenti delle classi seconde e terze delle scuole secondarie di I grado nell’ambito delle iniziative di orientamento per la scelta della scuola superiore organizzate dal Tavolo interassociativo costituito dalle associazioni di rappresentanza ANCE Como, C.N.A Como, Confartigianato Imprese Como, Confcooperative Insubria e Unindustria Como, in collaborazione con la Rete Provinciale per l’Orientamento OrientaComo e L’Ufficio Scolastico Regionale – Ambito Territoriale di Como.  Al termine dello spettacolo verrà presentata la Guida per genitori di Luca Monti, Silvia Bassanini e Laura Romano.