Ultima modifica: 21 Gennaio 2018
Istituto Comprensivo Albavilla > PENNA e CALAMouse

PENNA e CALAMouse

( cliccando sull’immagine si verrà reindirizzati alla pagina del blog)

Il  blog “Penna e Calamouse”  è nato nell’anno scolastico 2016/2017  ed è stato gestito da alunni e insegnanti della classe V B, coordinati dal sig. Giannoni Giuseppe, genitore, nonchè presidente del Consiglio di Istituto.

Nel corrente anno scolastico ha seguito i ragazzi di V B nel loro passaggio alla scuola secondaria di I grado, diventando GRANDE  e RICCO DI NEWS.

La redazione si è arricchita di docenti e PENNA e CALAMouse   si è trasformato nel BLOG dell’Istituto Comprensivo di Albavilla.