Ultima modifica: 26 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Albavilla > evidenza > Orsenigo – Festa dell’accoglienza 2019

Orsenigo – Festa dell’accoglienza 2019

Ecco il momento di accoglienza dei bambini di classe prima della scuola di Orsenigo.

Una grande festa fatta di musica, canzoni e colori, a termine di una settimana in cui gli alunni hanno lavorato a classi aperte costruendo le basi per il progetto annuale “ IO CI TENGO“.

IO CI TENGO… all’ambiente e al pianeta intero!
IO CI TENGO… agli amici!
IO CI TENGO… al rispetto!
IO CI TENGO… all’accoglienza!
IO CI TENGO… al tempo speso a scuola!
IO CI TENGO… al mettere a frutto.

Buon anno 2019/2020!