Ultima modifica: 5 Settembre 2015
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Orario scolastico – Primaria di Albavilla

Orario scolastico – Primaria di Albavilla

orario prima settimana – primaria Albavilla

Si comunica che l’anno scolastico 2015/2016  avrà inizio il giorno 14 settembre con le seguenti modalità:

Scuola Primaria di Albavilla:

• classe prima ingresso alle ore 09:30 con accoglienza degli alunni da parte del Dirigente Scolastico presso l’auditorium della scuola;
  • classi seconde, terze, quarte e quinte ingresso alle ore 08:30
  • termine lezioni per tutti alle ore 12:30

Si comunica, inoltre, che dal 14  al 18 settembre le lezioni seguiranno un orario ridotto 08:30/12:30 senza mensa e rientri.

L’orario completo avrà inizio da lunedì 21 settembre.