Ultima modifica: 22 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Orario scolastico dal 23 settembre 2019- primaria di Albavilla

Orario scolastico dal 23 settembre 2019- primaria di Albavilla

orario definitivo

Si comunica che gli alunni della scuola primaria di Albavilla da lunedì 23 settembre effettueranno il seguente orario:

dal lunedì  al giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 lezioni dalle ore 14:00 alle ore 16:00 lezioni

servizi  per gli iscritti prescuola e mensa con i docenti piedibus, scuolabus e doposcuola ( servizi extrascolastici)

venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12:30 lezioni

servizi  per gli iscritti prescuola con i docenti piedibus, scuolabus, mensa e doposcuola ( servizi extrascolastici)