Ultima modifica: 15 Settembre 2017
Istituto Comprensivo Albavilla > docenti > Orario provvisorio dal 18 al 22 settembre- sedi di Albavilla

Orario provvisorio dal 18 al 22 settembre- sedi di Albavilla

Ai genitori della scuola primaria di Albavilla

Si comunica che dal giorno 18 al giorno 22 settembre le lezioni seguiranno il seguente orario:

Dalle ore 08:30 alle ore 12:30 (lezioni).
Il servizio prescuola  dalle 08:00 alle 08:30 e mensa dalle ore 12:30 alle ore 14:00 saranno garantiti dalle docenti solo per chi è regolarmente iscritto .
Lo scuolabus è garantito per l’entrata delle  08:30 e per l’uscita delle ore 14:00

Ai genitori della scuola secondaria di I grado

Dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
Lo scuolabus è garantito sia in entrata che in uscita.

Silvia Magnaghi