Ultima modifica: 14 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Albavilla > evidenza > Open Day Scuola primaria di Orsenigo

Open Day Scuola primaria di Orsenigo

Il giorno sabato 30 novembre 2019 alle ore 10:00, presso la scuola primaria di Orsenigo avrà luogo l’Open Day, una mattina in cui le porte della nostra scuola si apriranno a genitori e bambini delle prossime classi prime.

Sarà un evento festoso in cui gli insegnanti illustreranno le attività e i progetti dell’anno in corso e mostreranno gli spazi del nostro plesso scolastico.

I bambini potranno conoscerci giocando nei laboratori che abbiamo predisposto per Loro.

Volantino OpenDay2019Vi attendiamo!

Per informazioni: 031 619017