Ultima modifica: 13 Giugno 2017
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Online i filmati realizzati dalle classi IA e ID della scuola secondaria

Online i filmati realizzati dalle classi IA e ID della scuola secondaria

Sono visibili nello spazio dedicato alle attività di ampliamento dell’offerta formativa della scuola secondaria i filmati “In una notte di temporale” e “Une goutte d’eau” realizzati dalle classi ID e IA nell’ambito di progetti pluridisciplinari. Un modo diverso di imparare e riflettere insieme anche divertendosi!