Ultima modifica: 6 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > docenti > news g suite for education-creazione account individuali

news g suite for education-creazione account individuali

gsuite individuale

Scuola Primaria di Albavilla e Orsenigo
Scuola Secondaria di I grado

Si informano le famiglie che è appena stata pubblicata sul registro elettronico informativa inerente l’attivazione degli account individuali di google classroom.
In tale informativa si possono trovare le istruzioni da seguire per procedere con l’accesso.

E’ stato predisposto un tutorial di cui si allega il link per chi avesse difficoltà nel compiere quest’operazione.