Ultima modifica: 4 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > ata > Modulistica Piano Scuola dell’ATS Insubria

Modulistica Piano Scuola dell’ATS Insubria

ATS Insubria Rientro a scuola

Ai genitori degli iscritti

Si allegano alla presente i seguenti materiali, reperibili anche nel  sito dell’ATS Insubria , sezione Ritorno a Scuola.

Contatti di Caso sospetto COVID19 frequentante la scuola di ogni ordine e grado o i servizi educativi per l’infanzia

Punti tampone accessibili all’utenza per attività di testing in ambito scolastico e servizi educativi dell’infanzia attivi presso le ASST del territorio di ATS Insubria
Modulo 1 – Autodichiarazione Personale Scolastico docente e non docente
Modulo 2 – Autodichiarazione Minori che frequentano comunità scolastiche/educative