Ultima modifica: 23 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > docenti > Menù -tabella estiva provvisoria da settembre 2020 al 23/10/2020

Menù -tabella estiva provvisoria da settembre 2020 al 23/10/2020

comunicazione menù

Ai genitori degli alunni iscritti

“A seguito dell’emergenza sanitaria in corso  ……  si è resa doverosa una semplificazione del menù, privilegiando piatti unici, sempre nel completo rispetto delle tabelle dietetiche dell’ATS e l’adozione di misure organizzative tali da garantire la qualità e sicurezza del servizio e dell’utenza.”

Dott.ssa Angelita Crippa
Ufficio diete
Punto Ristorazione

Si allega la tabella con il menù estivo che sarà servito fino al 23 ottobre 2020.
Si prega di prestare attenzione anche agli allergeni indicati di fianco a ciascun menù giornaliero.
Tutti i bambini saranno serviti ai tavoli, dove verrà garantito il distanziamento.

cliccare sull’immagine per scaricare il menù

Per gli alunni della Scuola Primaria di Albavilla

La Punto Ristorazione consegnerà, come gli anni scorsi, la merenda di metà mattina agli alunni iscritti alla mensa.
Siccome la merenda rientra nel costo del pasto, verrà data solo a chi sarà presente a scuola e usufruirà del pasto.
Non verrà quindi data agli alunni iscritti a mensa,ma che per esigenze familiari, dovessero andare a casa per il pranzo.

lunedì crackers in pacchetto monoporzione
martedì biscotti in pacchetto monoporzione
mercoledì frutta fresca o mousse di frutta
giovedì pane e marmellata o pane e cioccolato