Ultima modifica: 27 Settembre 2017
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Menù scolastico per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di Albavilla

Menù scolastico per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di Albavilla

comunicazioni in merito al menù scolastico

Ai genitori degli alunni

Si allega alla presente comunicazione copia del menù scolastico offerto agli iscritti al servizio dalla Punto Ristorazione.

Si ricorda che, come gli scorsi anni, il mercoledì a ricreazione agli alunni della scuola primaria iscritti al servizio e presenti nella giornata, verrà offerto un frutto come merenda.

Menù estivo Albavilla 2017-18