Ultima modifica: 10 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Materiale necessario per il primo giorno_Scuola Secondaria di I grado

Materiale necessario per il primo giorno_Scuola Secondaria di I grado

Materiale richiesto

Per il primo giorno di lezione per tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado è richiesto SOLO il seguente materiale racchiuso nello zaino:

• 1 quaderno a righe
  • 1 quaderno a quadretti
  • astuccio
  • diario *
  • fazzoletti di carta
  • mascherina chirurgica da indossare in entrata/uscita e negli spostamenti interni all’edificio

* Agli alunni, che ne hanno fatto la prenotazione a giugno , sarà consegnato il diario scolastico di istituto.