Ultima modifica: 10 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Materiale necessario per il primo giorno _ Scuola Primaria di Albavilla

Materiale necessario per il primo giorno _ Scuola Primaria di Albavilla

materiale richiesto

Per il primo giorno di lezione del 14/09/2020 per tutte le classi della scuola primaria è richiesto SOLO il seguente materiale  riposto nello zaino:

• 1 quadernone a righe
  • 1 quadernone a quadretti
  • 1 album da disegno
  • astuccio completo ( temperino con serbatoio)
  • merenda e borraccia con acqua
  • mascherina preferibilmente chirurgica ( da indossare in entrata/uscita e in tutti gli spostamenti interni)
  • 1 pacchetto di fazzoletti di carta
  • busta di plastica per eventuali avvisi

I docenti consegneranno poi il diario di istituto.