Ultima modifica: 17 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Libri di testo Scuola primaria – a.s. 2020/2021

Libri di testo Scuola primaria – a.s. 2020/2021

Libri di testo Primaria

Ai genitori degli alunni

Si comunica che i libri di testo  per l’anno scolastico 2020/2021 saranno prenotati direttamente dalla scuola presso la cartoleria di Delvo’ Massimo di Albavilla- Piazza Roma 18.

Le prenotazioni saranno effettuate sia per gli iscritti alla primaria di Albavilla sia per gli iscritti alla primaria di Orsenigo.

SOLO chi desiderasse far ricoprire i libri direttamente dal cartolaio, dovrà contattarlo personalmente  al seguente numero 031 626386.