Ultima modifica: 11 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Libri di testo 2021/2022- Scuola primaria di Orsenigo

Libri di testo 2021/2022- Scuola primaria di Orsenigo

Libri di testo-Scuola primaria Orsenigo 21-22

Ai genitori degli iscritti

Si ricorda che le amministrazioni comunali di residenza forniranno gratuitamente i libri di testo adottati nel collegio docenti del giorno 25/05/2021.
Nella tabella sotto riportata , si condividono gli elenchi  dei testi adottati per dar modo alle famiglie di prenotarne copia dal loro cartolaio/libraio di fiducia. ( preferibilmente nel comune di residenza).
A inizio anno scolastico alle famiglie verranno consegnate le cedole librarie con le quali le famiglie potranno ritirare i libri prenotati.

classe 1A-Scuola primaria di Orenigo 21-22

classe 2B-Scuola primaria di Orsenigo-21-22