Ultima modifica: 11 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Libri di testo 2021/2022- Scuola primaria di Albavilla

Libri di testo 2021/2022- Scuola primaria di Albavilla

Libri di testo primaria di Albavilla 21/22

Ai genitori degli iscritti

Si ricorda che le amministrazioni comunali di residenza forniranno gratuitamente i libri di testo adottati nel collegio docenti del giorno 25/05/2021.
Nella tabella sotto riportata , si condividono gli elenchi  dei testi adottati per dar modo alle famiglie di prenotarne copia dal loro cartolaio/libraio di fiducia. ( preferibilmente nel comune di residenza).
A inizio anno scolastico alle famiglie verranno consegnate le cedole librarie con le quali le famiglie potranno ritirare i libri prenotati.

classe 1A-B- Scuola primaria di Albavilla-21-22

Classe 2A-B – Scuola primaria di Albavilla-21-22