Ultima modifica: 2 Giugno 2016
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Invito al musical “Time. Tempo per crescere” sabato 4 giugno alle 19

Invito al musical “Time. Tempo per crescere” sabato 4 giugno alle 19

Le classi terze e il gruppo coro della scuola secondaria vi invitano alla rappresentazione del musical “Time. Tempo per crescere” sabato 4 giugno alle 19 nell’auditorium dell’istituto.

Lo spettacolo è il risultato del lavoro a classi aperte degli alunni/e delle classi IIIA, IIIB, IIIC e IIID che si sono messi alla prova in diverse forme espressive (recitazione, canto e ballo), ma anche produzione di scenografie, scelta dei costumi e allestimento tecnico affiancati dal gruppo coro al quale hanno preso parte alcuni alunni delle classi prime e seconde.

20160601_140422-1