Ultima modifica: 4 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > docenti > Indicazioni organizzative conseguenti al DPCM del 3 novembre 2020

Indicazioni organizzative conseguenti al DPCM del 3 novembre 2020

attivazione DAD in seguito al DCPM 3/11/2020

Ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze
Scuola Secondaria I grado

Si allega circolare con indicazioni organizzative conseguenti al DPCM del 3 novembre 2020.

Si chiede alle famiglie di prenderne visione.

n° 29 indicazioni organizzative conseguenti al DPCM del 3 novembre 2020

Per gli alunni della scuola dell’Infanzia, della Primaria e delle classi prime della Secondaria di I grado saranno garantite le lezioni in presenza.