Ultima modifica: 15 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Incontri di orientamnto per famiglie ed alunni Scuola Secondaria di primo grado

Incontri di orientamnto per famiglie ed alunni Scuola Secondaria di primo grado

Agli alunni delle classi seconde e terze

Nell’ambito delle iniziative intraprese dal Tavolo Interassociativo e dal Tavolo della Rete Orientacomo,
si segnalano come attività di orientamento rivolte alle famiglie e agli allievi delle classi seconde e terze degli Istituti Secondari di Primo grado, degli incontri con il mondo imprenditoriale del territorio, al fine di attivare un dialogo costruttivo fra scuola-famiglie e mondo del lavoro .

Le sedi dove si svolgeranno gli incontri sono:

18-ott Mariano Comense, Jean Monnet, Via S. caterina da Siena, 3 ore – ore 20,45/23,00
20-ott Erba, Lario Fiere, V.le Resegone, Sala Porro – ore 14,15/16,15
25-ott Cantù, Enaip Via XI febbraio, 8 – ore 20,45/23,00
26-ott Tremezzina, Biblioteca V.ANTONINI (Lenno) Via al Soccorso 47-ore 20,45/23,00
09-nov-18 Como, Biblioteca Comunale, ore 20,45/23,00
22-nov-18 Lurate Caccivio, Enfapi, L.go Caduti della Pace, 2 – ore 20,45/23,00