Ultima modifica: 7 Aprile 2019
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Incontri di Orientamento per i genitori delle classi seconde a.s. 2018-2019

Incontri di Orientamento per i genitori delle classi seconde a.s. 2018-2019

La rete Provinciale per l’orientamento Orientacomo, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico per la Lombardia – Ambito territoriale di Como, ha organizzato degli incontri rivolti ai genitori degli studenti delle classi seconde delle Scuole Secondarie di primo grado statali e paritarie della provincia di Como. Gli incontri saranno tenuti dalla Dott.ssa Cecchi, che affronterà il tema del ruolo dei genitori nella dinamica della scelta, i criteri per facilitare e supportare i figli,  il consiglio di orientamento.

L’appuntamento è per giovedì 9 maggio alle ore 20.30 presso la Scuola Primaria via Battisti in via Cesare Battisti 14 a Erba