Ultima modifica: 5 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Incontri di orientamento per classi seconde scuola secondaria a.s. 2015/16

Incontri di orientamento per classi seconde scuola secondaria a.s. 2015/16

La Fondazione Castellini di Como nell’ambito del Piano d’Azione Territoriale OrientaComo propone incontri di orientamento formativo e informativo rivolti agli studenti delle classi II di tutte le scuole secondarie di primo grado statali e paritarie della provincia.

La finalità è quella di illustrare e confrontare le informazioni sulle diverse offerte e possibilità di istruzione e formazione, abituando i ragazzi ad assumere decisioni con maggiore consapevolezza e responsabilità.

Nel nostro Istituto gli interventi saranno effettuati venerdì 13 maggio 2016 dalle 8 alle 10.