Ultima modifica: 27 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > ata > Giustificazione assenze – Decreto del 25.2.2020

Giustificazione assenze – Decreto del 25.2.2020

Si comunica che fino alla data del 15.3.2020, in deroga alle precedenti disposizioni normative in materia di assenze, il DPCM del 25.2.2020 definisce che la riammissione alle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia di durata superiore ai 5 giorni possa avvenire solo a seguito di presentazione di certificato medico.

I genitori degli alunni già assenti per più di 5 giorni prima della chiusura della scuola sono invitati a procedere in modo conforme.

Cordialmente.

La Dirigente