Ultima modifica: 21 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Giornata sportiva- scuola primaria di Albavilla

Giornata sportiva- scuola primaria di Albavilla

Ai genitori degli alunni

in data 20 maggio 2016 si è svolta  la giornata sportiva  conclusiva del progetto sportivo annuale.

I giochi sono stati  realizzati nelle due palestre dell’ istituto e  coordinati dagli  esperti intervenuti.

Si ringraziano   gli esperti, le mamme che hanno realizzato le magliette, i genitori che hanno collaborato nella gestione dei giochi e  la Croce Rossa di Asso.