Ultima modifica: 30 Novembre 2015
Istituto Comprensivo Albavilla > news > Giornata mondiale della disabilità

Giornata mondiale della disabilità

In occasione della giornata mondiale della disabilità, l’Amministrazione Comunale  organizza un evento che ha come obiettivo la sensibilizzazione e l’informazione, cui sono invitati anche i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria (classi 1^, 2^, 3^) dell’Istituto Comprensivo di Albavilla.

Attraverso il gioco, l’arte e la lettura si farà capire ai bambini il significato di disabilità, intesa non come limite, ma come ricchezza. Sarà un pomeriggio di condivisione e di confronto.

L’appuntamento è per il giorno 3 dicembre 2015, alle ore 16.30 presso la Sala Civica Gaffuri in via Don Felice Ballabio – Albavilla