Ultima modifica: 25 Settembre 2015
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Fornitura merenda – Scuola Secondaria

Fornitura merenda – Scuola Secondaria

Merenda per alunni scuola secondaria

Ai genitori

Si comunica che, come da accordi con la Punto Ristorazione, da lunedì 28 gli alunni delle classi a settimana corta, su richiesta e dietro pagamento di un ticket , potranno usufruire della fornitura quotidiana di una merenda bilanciata

Consultare l’allegato per verificare le modalità di richiesta e il menù previsto .

merenda scuola secondaria