Ultima modifica: 14 Novembre 2015
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > “Felici nella diversità” – Scuola primaria di Albavilla

“Felici nella diversità” – Scuola primaria di Albavilla

Felici nella diversità

gruppo primavera

Si comunica che in data 16 novembre 2015 le classi V A e V B si recheranno presso la sede del Gruppo Primavera di Albavilla.

La partenza avverrà a piedi da scuola alle ore 14:00, dove gli alunni saranno poi riaccompagnati dalle docenti per le ore 16:00.

Si ricorda che l’attività è inserita in un progetto di collaborazione con gli enti territoriali e servirà alla realizzazione di elaborati grafici previsti dal progetto “Felici nella diversità”.

Alle famiglie è stata richiesta, come da normativa, l’autorizzazione all’uscita.