Ultima modifica: 11 Maggio 2017
Istituto Comprensivo Albavilla > news > Esami trinity – 24 maggio – scuola primaria di Albavilla

Esami trinity – 24 maggio – scuola primaria di Albavilla

Trinity

Ai genitori degli alunni

Si comunica che il giorno 24 maggio gli alunni di classe V A e V B della scuola primaria di Albavilla sosterranno il  ” Graded examination in spoken  english – grade/level 1 or 2″ a partire dalle ore 10:00, seguendo l’ examination timetable pervenuto alla scuola dal Trinity college London.