Ultima modifica: 8 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > docenti > Errata corrige circolare nr.12 Scuola Secondaria di I grado

Errata corrige circolare nr.12 Scuola Secondaria di I grado

versamento quote diario scolastico

Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che la circolare condivisa con le famiglie in data 2 ottobre, contiene un refuso al punto 3:
circolare 12- scuola secondaria

” coloro che avessero ordinato e non pagato il diario di istituto…”

Si ricorda che come da comunicazione del 25 giugno 2020 non era stata previsto un pagamento anticipato, ma “Pagamento:
Verranno successivamente  date indicazioni sulle  modalità di pagamento della quota riferita al diario.”.

Si chiede scusa per aver generato confusione con il refuso contenuto nella circolare 12; chi avesse prenotato il diario dovrà effettuare il versamento della quota di 5,50 euro unitamente a quella dell’assicurazione volontaria.