Ultima modifica: 5 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Albavilla > evidenza > Documento di valutazione – Primaria di Orsenigo

Documento di valutazione – Primaria di Orsenigo

Si avvisano i Sigg. genitori che martedì 6 febbraio saranno consegnate agli alunni le schede di valutazione intermedie, con l’indicazione di riconsegnarle a scuola il giorno giovedì 8 febbraio dai bambini stessi.

Diversamente, per i genitori che ritengano necessario un colloquio, è possibile riconsegnarle nel pomeriggio di giovedì, quando gli insegnanti saranno disponibili al ritiro del documento dalle ore 16:00 alle ore 18:00.