Ultima modifica: 2 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Documento di valutazione – primaria di Albavilla

Documento di valutazione – primaria di Albavilla

scheda di valutazione

Ai genitori degli alunni

Si comunica che in data odierna sono state effettuate le operazioni di scrutinio del primo quadrimestre. Nei primi giorni della prossima settimana il documento di valutazione sarà consegnato agli alunni. I  docenti saranno a disposizione delle famiglie il giorno 9 febbraio secondo gli orari comunicati sui diari degli alunni. In tale occasione il documento di valutazione dovrà essere reso firmato.