Ultima modifica: 16 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Distribuzione libretti per le giustificazioni-Scuola Secondaria di I grado

Distribuzione libretti per le giustificazioni-Scuola Secondaria di I grado

libretti assenze

Ai genitori degli iscritti

Si comunica che in occasione delle elezioni dei rappresentanti di classe  sarà presente l’Assistente Amministrativo Sig.ra Onelia Galoppo per la consegna alle famiglie del libretto delle giustificazioni.
Il libretto dovrà essere ritirato solo da chi non avesse acquistato il diario di istituto.

Date:

22 ottobre dalle ore 17:30 alle 19:00 classi prime