Ultima modifica: 14 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Dimostrazione unità cinofila C.R.I comitato di Montorfano- Scuola Primaria Albavilla

unità cinofila Cri Montorfano

Ai genitori degli alunni – scuola primaria di Albavilla

Si comunica che in data 18 maggio 2016 dalle ore 14:00 alle ore 16:00

la Croce Rossa Italiana- comitato locale di Montorfano                                                            simbolo cri

offrirà gratuitamente agli alunni delle classi terze, quarte e quinte una dimostrazione con i cani dell’unità cinofila di soccorso.
Tale attività è stata deliberata dal consiglio di Istituto.

cani cri montorfano