Ultima modifica: 12 Giugno 2017
Istituto Comprensivo Albavilla > Didattica > Consigli per le letture estive 2017

Consigli per le letture estive 2017

È possibile scaricare qui sotto i consigli per le letture estive per gli alunni e le alunne delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado forniti dalle librerie Colombre e Di Via Volta di Erba, che ringraziamo per la collaborazione.

Altri consigli sono disponibili alla biblioteca comunale di Albavilla grazie alla sig. ra Paola.

Clicca qui per scaricare i consigli della libreria Colombre

Clicca qui per scaricare i consigli della Libreria di via Volta