Ultima modifica: 26 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Diario scolastico di Istituto – a.s. 2020/2021

Diario scolastico di Istituto – a.s. 2020/2021

Informativa su diario

Ai genitori degli alunni

Come da delibere del Collegio Docenti e del Consiglio di Istituto, si comunica che anche per il prossimo anno scolastico verrà realizzato il diario di istituto.

Scuola primaria di Albavilla e Orsenigo:
Verranno prenotate dalla segreteria le copie relative al numero degli iscritti per le classi dalle prime alle quinte del prossimo anno scolastico. Le famiglie, quindi, non dovranno acquistare altri diari.

Scuola secondaria di I grado:
Si mantiene facoltativa la scelta di  acquistare il diario di istituto.
Si chiede ai genitori che lo desiderassero di completare il modulo allegato alla comunicazione inserita nel Registro Elettronico in data odierna. La comunicazione è indirizzata ai genitori degli alunni che hanno frequentato le classi quinta della primaria e prime e seconde della secondaria nell’anno scolastico 2019/2020.

Cliccando sull’immagine seguente è possibile compilare il form di prenotazione diario per gli alunni iscritti al primo anno della scuola secondaria di I grado provenienti da altri istituti.

Compilarlo entro il 25/06/2020 come da comunicazione del Dirigente Scolastico  su RE.

Chi non dovesse procedere con l’acquisto facoltativo del diario, dovrà poi acquistare il libretto delle giustificazioni.

Pagamento:
Verranno successivamente  date indicazioni sulle  modalità di pagamento della quota riferita al diario.