Ultima modifica: 5 Giugno 2018
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Consegna documento di valutazione – Scuola Primaria di Orsenigo

Consegna documento di valutazione – Scuola Primaria di Orsenigo

Si comunica che lunedì 18 giugno 2018 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 i docenti saranno a disposizione delle famiglie per la consegna del documento di valutazione del secondo quadrimestre, presso i locali della scuola primaria.
Ai genitori delle classi quinte verrà consegnata anche la certificazione delle competenze come previsto dalla normativa vigente.

I documenti non ritirati dalle famiglie saranno consegnati in segreteria.

In tale occasione verranno anche comunicate le indicazioni dei materiali necessari per il prossimo anno scolastico.