Ultima modifica: 5 Giugno 2016
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Consegna documento di valutazione-scuola primaria di Albavilla

Consegna documento di valutazione-scuola primaria di Albavilla

consegna documento valutazione

Ai genitori degli alunni

Si comunica che il giorno 17/06/2016 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 i docenti saranno a disposizione delle famiglie per la consegna del documento di valutazione del secondo quadrimestre.
Ai genitori degli alunni di classi quinta verrà consegnata anche la certificazione delle competenze come previsto dalla Circolare Ministeriale n 3 del 13/02/2015.

La consegna avverrà nella palestra della scuola secondaria di I grado, con ingresso dall’esterno, per non disturbare il regolare svolgimento delle prove d’ esame delle classi terze.

Chi non dovesse riuscire a ritirare il documento nella data e orari sopraccitati, potrà farlo nei giorni seguenti presso gli uffici della scuola.